Amministrazione Trasparente | Comune di Saviore dell'Adamello

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

La sezione, secondo quanto stabilito dal d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e modificato dal d.lgs. 25 maggio 2016, n.97, ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso a tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’ente.

La struttura della sezione è definita nell’allegato del d.lgs. n. 33/2013 e ulteriormente dettagliata e chiarita nella delibera ANAC n. 1310/2013Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016”.

E’ possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi ai singoli obblighi di pubblicazione cliccando sulle specifiche voci presenti.

È necessario correggere i seguenti errori per poter inviare la richiesta:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Per motivi di sicurezza è necessario effettuare una verifica tramite codice di controllo.

Leggi o ascolta il codice di controllo da inserire:

L'immagine contiene il codice di sicurezza